Cagliari, un giorno di pausa prima del ritorno ad Asseminello: lunedì inizia la settimana che porta al Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, un giorno di pausa prima del ritorno ad Asseminello: lunedì inizia la settimana che porta al Venezia

Pubblicato

su

Il Cagliari godrà di un giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti, lunedì, in vista del match contro il Venezia

Il Cagliari dopo la partitella giocata questa mattina all’Unipol Domus contro la Primavera, potrà godere di un giorno di pausa prima della ripresa delle attività.

La squadra si ritroverà nella giornata di lunedì agli ordini di mister Liverani al centro sportivo di Asseminello per la ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato prossimo contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.