Cagliari, le ultime da Asseminello: doppio impegno settimanale per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: doppio impegno settimanale per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello per il doppio impegno settimanale

Cagliari subito in campo dopo il match di ieri contro la Roma per preparare, ad Asseminello, le gare contro Sassuolo in Coppa Italia e Fiorentina in campionato.

«La squadra ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: inizia la settimana che porterà i rossoblù a giocare prima in trasferta contro il Sassuolo, gara degli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì 19; domenica 23 il campionato proporrà la sfida contro la Fiorentina alla Unipol Domus, lunch match della 23ª giornata. La seduta di lavoro odierna: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nella gara dell’Olimpico hanno svolto una sessione defaticante. Per gli altri attivazione tecnica, serie di partitelle, combinazioni e tiri in porta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.