Cagliari, rinnovata la partnership per la promozione del territorio e delle sue eccellenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rinnovata la partnership per la promozione del territorio e delle sue eccellenze

Pubblicato

su

Il Cagliari ha rinnovato la partnership con l’Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Sardegna

Il Cagliari ha rinnovato la partnership con l’Assesorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Sardegna. Il comunicato.

«Il Cagliari Calcio e l’Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Sardegna proseguono la propria partnership nell’ambito della promozione legata al territorio e le sue eccellenze.

Durante l’intervallo di Cagliari-Juventus, gara della 27ª giornata del campionato di Serie A, sono state proiettate nel maxischermo della Sardegna Arena le preview di tre video al centro di una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista l’Isola e alcune delle sue prerogative, in vari ambiti della sua sfera culturale e sociale. Testimonial d’eccezione, mister Leonardo Semplici e una rappresentanza della squadra rossoblù.

Nel primo video, a tema turismo, l’allenatore del Cagliari è impegnato in un tour alla scoperta delle bellezze della città, tra luoghi simbolo e scenari mozzafiato del capoluogo. Il video dedicato all’enogastronomia vede il difensore Daniele Rugani alle prese con la cucina sarda e la preparazione dei malloreddus. Alessandro Deiola e Joao Pedro, rispettivamente sardi di nascita e di adozione, affiancano i centenari, nelle suggestive immagini della “Società Umanitaria – Cineteca Sarda”, celebrando così la fierezza e la longevità del popolo sardo.

I tre video, trasmessi oggi in via esclusiva per i media presenti allo stadio, verranno pubblicati nelle prossime settimane sui canali social del Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.