Cagliari, rinforzi difensivi in casa Nantes: non solo Girotto, piace anche Castelletto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, rinforzi difensivi in casa Nantes: non solo Girotto, piace anche Castelletto

Pubblicato

su

Cagliari, per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo si guarda in casa Nantes: non solo Girotto, piace anche Castelletto

Il Cagliari sarebbe orientato a chiudere due colpi per il reparto difensivo, oltre al vicinissimo Palomino dall’Atalanta. Gli occhi si sono posati in casa Nantes, ex club proprio di Claudio Ranieri che conosce bene i giocatori che sono stati a sua disposizione nell’esperienza francese. Non solo il nome di Girotto, difensore italo-brasiliano, che ha anche offerte dall’Arabia, piace pure Castelletto: brasiliano classe 1995. I costi potrebbero essere più alti per quest’ultimo poiché possiede un contratto fino al 2026. Lo riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.