Cagliari, rincorsa da pazzi verso la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, rincorsa da pazzi verso la salvezza

Pubblicato

su

In attesa della Roma, i rossoblù hanno ha decisamente fatto divampare la fiamma salvezza

Roba da pazzi. Non lo si può dire in altro modo. Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi.

Nulla è ancora deciso e il girone di ritorno è lungo, ma la vittoria contro gli emiliani può dare solo speranza e soprattutto morale. Un successo arrivato negli ultimi minuti con il cuore, la forza, la grinta e un pizzico di pazzia. Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.