De Rossi (Primavera Roma): «Il Cagliari avrebbe meritato il pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi (Primavera Roma): «Il Cagliari avrebbe meritato il pareggio»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della gara contro il Cagliari giocata nel pomeriggio

Ai microfoni ufficiali della società giallorossa il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha così parlato del match contro il Cagliari.

«Sono una squadra forte, la classifica dice questo e testimonia quanto bene stiano facendo. Mi meraviglia molto che abbiano in rosa tutti questi giocatori piccoli, rapidi e veloci che ci hanno messo in difficoltà. I miei ragazzi però hanno saputo soffrire, hanno saputo ribattere. Avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma a dire il vero anche il Cagliari avrebbe potuto meritare il pareggio. Le individualità determinano le partite. Oggi è stato così, però devo sottolineare come tutta la squadra abbia saputo combattere e soffrire. Nel secondo tempo è stata un’altra partita: non riuscivamo più a uscire in palleggio, perché loro, essendo più veloci, ci rubavano sempre la palla in costruzione. Quindi, abbiamo dovuto fare un gioco diverso, dove però gli attaccanti potevano fare qualcosina in più, anche se non mai è facile giocare uno contro uno, spalle alla porta, con questi palloni alti. Però, tutto sommato, siamo molto soddisfatti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.