Cagliari, riflettori sul reparto offensivo. Si punta sull'imprevedibilità
Connettiti con noi

News

Cagliari, riflettori sul reparto offensivo. Si punta sull’imprevedibilità

Pubblicato

su

Attacco del Cagliari sotto la lente d’ingrandimento. Per conquistare la salvezza servono i gol

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul reparto offensivo del Cagliari, sotto la lente d’ingrandimento dopo essere apparso decisamente in affanno nelle ultime partite.

Per conquistare la salvezza, un attacco che non attacca è decisamente un problema, ecco perché, come si legge, il tecnico Walter Mazzarri dovrà andare alla ricerca di nuove soluzioni e alternative. Con Pavoletti momentaneamente ko per il Covid e un Pereiro altalenante, le luci della ribalta si accendono su Keita Baldè e Joao Pedro.

La ricetta per portare nuovi punti e nuove vittorie a casa potrebbe consistere nell’imprevedibilità, arma che il Cagliari ha già usato all’invio del girone di ritorno e che si è rivelata vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.