Cagliari, rifinitura mattutina in vista del Trabzonspor - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rifinitura mattutina in vista del Trabzonspor

Pubblicato

su

Rifinitura mattutina per il Cagliari di Rolando Maran: alle 18 italiane i rossoblù affronteranno in amichevole il Trabzonspor

Ultimo allenamento prima dell’ultima amichevole turca. Oggi alle 18 italiane il Cagliari affronterà il Trabzonspor in un altro prestigioso test match (qui il nostro live). Nel centro sportivo olimpico “Atatürk” di Istanbul, i rossoblù hanno svolto questa mattina la rifinitura.

LA SEDUTA – Dopo l’attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni difensive sui calci piazzati e più in generale sulla fase difensiva a ranghi contrapposti. Infine i giocatori sono stati divisi in due gruppi: uno si è allenato sulle palle inattive a favore, l’altro ha svolto un lavoro specifico sulla forza funzionale. Ha preso parte alla seduta anche Pavoletti, reduce dal problema muscolare alla schiena, ma difficilmente il centravanti sarà della partita. Hanno assistito alla rifinitura anche il dg Mario Passetti, il ds Marcello Carli e il responsabile tecnico Daniele Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.