Cagliari, rifinitura mattutina. Alle 17 la sfida contro il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rifinitura mattutina. Alle 17 la sfida contro il Brescia

Pubblicato

su

Rifinitura mattutina per il Cagliari, che nel pomeriggio raggiungerà Palazzolo dell’Oglio: alle 17 è in programma l’amichevole contro il Brescia

Terminata la prima fase di ritiro a Pejo, il Cagliari si è allenato stamani nel campo da calcio all’interno dell’Hotel Touring di Coccaglio, piccolo comune in provincia di Brescia. Come riporta il sito del Cagliari Calcio la squadra è scesa in campo intorno alle 10:30 e si è esercitata su diverse soluzioni tattiche e palle inattive a favore e contro. Dopo il pranzo i rossoblù si trasferiranno nella vicina Palazzolo dell’Oglio (arrivo previsto per le 16) per la terza uscita stagionale: ad attendere Sau e compagni ci sarà il Brescia, fischio d’inizio alle 17. Il test, decisamente più probante dei primi due, darà importanti indicazioni dal punto di vista fisico e tattico dopo quasi due settimane di ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.