Cagliari, ultima seduta a Pejo con partitella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ultima seduta a Pejo con partitella

Pubblicato

su

Penultimo allenamento a Pejo per il Cagliari, che ha svolto un lavoro tecnico ed aerobico. Domani l’amichevole contro il Brescia

Nuova seduta mattutina per il Cagliari, che in mattinata ha iniziato l’ultimo giorno di allenamenti a Pejo. La squadra rossoblù, dopo il riscaldamento tecnico, ha svolto una messa in azione volta a smarcarsi e coprire al meglio gli spazi di campo. A seguire lo staff tecnico ha disposto un esercizio tecnico per allenare i movimenti in fase d’attacco ed esercitazioni su possesso palla e finalizzazione. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, l’ultima parte di seduta è stata dedicata al lavoro aerobico: la rosa è stata divisa di in quattro gruppi che si sono alternati tra blocchi di lavoro intermittente a secco e partitelle 7 contro 7 (in gol Joao pedro Faragò). I portieri, agli ordini del preparatore Dei, hanno lavorato su tecnica podalica, palle alte e ricezione e trasmissione. In serata la squadra di Rastelli è tornata in campo per una nuova seduta, l’ultima in Val di Sole. C’è stato spazio per una partitella a campo ridotto che ha visto i gol di Farias, Barella e Colombatto. Stasera l’intera delegazione sarda saluterà Pejo mentre domani, alle 17, i rossoblù sfideranno in amichevole il Brescia a Palazzolo sull’Oglio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.