Cagliari, il Bari ridimensiona i rossoblù a due settimane dal Venezia che rievoca brutti ricordi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Bari ridimensiona i rossoblù a due settimane dal Venezia che rievoca brutti ricordi

Pubblicato

su

Il Bari di Mignani ha sicuramente ridimensionato il Cagliari a due settimane dall’attesissima sfida contro il Venezia

Il Bari di Michele Mignani ha sicuramente ridimensionato un Cagliari che, dopo la vittoria in trasferta contro il Benevento, poteva pensare di avere la strada spianata verso le zone alte della classifica.

Come riporta L’Unione Sarda i pugliesi sono stati in grado di chiudere ogni porta ai rossoblù che, anche giocando altre due ore, difficilmente avrebbero sfondato il muro biancorosso. Tutto questo a due settimane dall’attesissima sfida contro il Venezia che, alla mente dei tifosi cagliaritani, rievoca bruttissimi ricordi con lo 0-0 all’ultima giornata dello scorso campionato che sancì la matematica retrocessione in B. Il Cagliari e Liverani vogliono cambiare la storia e per scherzo del destino dovranno farlo proprio dalla fatal Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.