Cagliari, Nicola ha fatto una richiesta chiara verso la prossima stagione: ecco di cosa si tratta - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Nicola ha fatto una richiesta chiara verso la prossima stagione: ecco di cosa si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola pretende che vengano confermati i punti fermi della rosa che quest’anno ha conquistato la salvezza

Il futuro del Cagliari passerà dall’incontro che nella giornata odierna vedrà come protagonisti il presidente Tommaso Giulini e l’allenatore piemontese ex Crotone, Selernitana Torino. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha aggiornato circa la situazione dei rossoblù e le richieste di Davide Nicola.

A quanto emerge il tecnico pretende che vengano confermati Roberto Piccoli ed Elia Caprile nella prossima stagione, per i loro riscatti serviranno 20 milioni di euro. Per questo andranno aggiornati i contatti con le società dalle quali sono stati prelevati, ovvero Atalanta e Napoli. Staremo a vedere se questo succederà e quindi se proseguirà la storia d’amore tra Davide Nicola ed il Cagliari!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.