Cagliari, riapre la campagna abbonamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, riapre la campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Cagliari, riaprono i botteghini della campagna abbonamenti: i tifosi rossoblù potranno ancora acquistare le tessere da lunedì 12 a martedì 20 agosto

Le richieste sono arrivate numerosissime in questi giorni caratterizzati da un calciomercato scoppiettante e aspettative importanti per la stagione che sta per cominciare. Il Cagliari Calcio ha dunque deciso di riaprire la campagna abbonamenti, che si era chiusa il 31 luglio attestandosi su un totale di 9000 tessere stagionali. La nuova fase delle vendite riguarda tutti i settori ad eccezione delle due curve. Ora i tifosi rossoblù avranno ancora l’opportunità di abbonarsi recandosi allo store di Piazza L’Unione Sarda da lunedì 12 fino a martedì 20 agosto. QUI il dettaglio sul sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.