Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, partitella in famiglia per i rossoblù: il report

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue con gli allenamenti ad Asseminello: partitella in famiglia per i rossoblù. Il report della seduta

«Prosegue ad Asseminello la terza settimana di preparazione del Cagliari, impegnato anche oggi in una doppia seduta di allenamento. La sessione del mattino è iniziata in palestra, a seguire il campo: attivazione e lavoro tattico con focus sugli sviluppi in fase offensiva.

La seduta del pomeriggio si è tenuta davanti a circa 500 tifosi ospitati dalla Tribuna del campo 1: i rossoblù hanno svolto prima un riscaldamento tecnico, per poi dedicarsi alla parte atletica. Mister Liverani ha quindi diviso i calciatori in due squadre, che si sono sfidate in una partita giocata su campo ridotto. A segno Walukiewicz, Obert, Zappa e Desogus per i “Rossi”; Pavoletti per i “Verdi”».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.