Allenamento Cagliari, Sulemana in gruppo: il report in vista dell'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, Sulemana in gruppo: il report in vista dell’Udinese

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara la partita di Serie A contro l’Udinese al Crai Sport Center: il report dell’allenamento

Il Cagliari, a seguito della sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri, si prepara per la prossima gara di Serie A. I rossoblù di Claudio Ranieri tornano a giocare lontano dalla Sardegna e dall’Unipol Domus. Gli isolani giocheranno a Udine contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. L’incontro fra i rossoblù e i bianconeri è valido per la 25a giornata di Serie A. Ecco il report della seduta d’allenamento odierna, direttamente dal canale ufficiale del club isolano. Si allena con il resto del gruppo Ibrahim Sulemana.

«I rossoblù sono scesi oggi in campo per svolgere un’attivazione tecnica e dei lavori specifici su forza e reattività. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo Ibrahim Sulemana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.