Cagliari, subito in campo ad Asseminello: personalizzato per un giocatore
Connettiti con noi

News

Cagliari, subito in campo ad Asseminello: personalizzato per un giocatore

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio sotto la supervisione di mister Mazzarri: personalizzato per Ceppitelli

Il Cagliari ha ripreso ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio ad Asseminello. Archiviata la vittoria contro la Sampdoria, subito in campo sotto l’occhio vigile di mister Mazzarri. Il report.

«Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per una nuova seduta di allenamento. Agli ordini di mister Mazzarri, coadiuvato dallo staff, la squadra ha iniziato con delle esercitazioni di riscaldamento tecnico, accompagnate da delle partitelle a tema. 

Poi due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nell’ultima vittoria esterna contro la Samp hanno svolto uno specifico lavoro aerobico; per gli altri parte atletica e conclusioni a rete. Dall’infermeria: personalizzato per Luca Ceppitelli; out Damir Ceter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.