Cagliari, regolamento sui diffidati: annullato ai playoff di serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, regolamento sui diffidati: annullato ai playoff di serie B

Pubblicato

su

Cagliari, oggi vi riportiamo il regolamento per quanto riguarda i giocatori diffidati nel momento dell’inizio dei playoff

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è a qualche ora dall’ultima partita della regular season del campionato di Serie B, la 38a giornata. Allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” l’avversario designato è il Cosenza di William Viali. Il tecnico romano dovrà stare molto attento nell’utilizzo dei 4 diffidati: Nahitan Nandez, Zito Luvumbo, Edoardo Goldaniga e Antoine Makoumbou.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta quello che è il regolamento in vista dei playoff. A partire dal momento in cui inizieranno gli spareggi promozione tutte le ammonizioni e le diffide verranno azzerate. Prima di allora i quattro rossoblù, qualora verranno impiegati, dovranno prestare la loro attenzione a non rimediare inutili sanzioni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.