Cagliari Reggina, oggi inizia ufficialmente la prevendita dei biglietti: informazioni e prezzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Reggina, oggi inizia ufficialmente la prevendita dei biglietti: informazioni e prezzi

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà la prossima partita casalinga contro la Reggina di Filippo Inzaghi: oggi inizia la prevendita dei biglietti

Il Cagliari di Fabio Liverani si prepara per i prossimi impegni. Il calendario prevede tre sfide di fuoco per i rossoblù. Questo giovedì, il Bologna di Thiago Motta ospita i sardi allo stadio Renato Dall’Ara. Lunedì, l’Ascoli di Cristian Bucchi gioca in casa, allo stadio Cino e Lillo Del Duca, contro i ragazzi di Liverani. Il Cagliari, a seguito di queste due sfide non semplici, giocherà contro la Reggina di Filippo Inzaghi. I granata, ad oggi, sono la miglior difesa del campionato con sole 5 reti subìte. S’intrecciano storie del presente e del passato: Inzaghi, si sa, è stato accostato più volte alla panchina del Cagliari prima che i rossoblù virassero su Liverani. Come riportato da L’Unione Sarda, oggi scatta la prevendita dei biglietti per la sfida con la Reggina del 29 ottobre. Per ora tagliandi acquistabili nelle ricevitorie online, dal 24 ottobre apre anche la biglietteria di piazza L’Unione Sarda. Ecco tutte le informazioni direttamente dal sito ufficiale del club sardo:

“Da questo pomeriggio saranno in vendita – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – i biglietti per assistere alla gara: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve (qui tutti i dettagli). Da lunedì 24 a disposizione anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera (qui tutte le info). Valida per tutta la stagione l’iniziativa avviata con Avis Sardegna per fronteggiare l’emergenza sangue nell’Isola: 150 i tagliandi omaggio a disposizione di Avis Sardegna per i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue (clicca qui per maggiori info). Confermata anche la convenzione con l’assessorato alle Attività produttive, Turismo e promozione del territorio del Comune di Cagliari a sostegno del mercato Sant’Elia: sabato 29 ottobre i primi 100 tifosi che acquisteranno al mercato dei prodotti per un valore di almeno 50 euro, riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla gara dai Distinti (qui maggiori dettagli).”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.