Connettiti con noi

News

Cagliari Reggina, Liverani ha sempre fatto bene contro gli amaranto

Pubblicato

su

Il tecnico romano vanta contro la squadra allenata da Inzaghi un ottimo record personale

Liverani contro la Reggina vanta un buon record personale e una particolare coincidenza. Come riportato da TifoReggina, il tecnico romano ha incontrato la Reggina in 16 occasioni in carriera, 14 da giocatore e 2 da allenatore. Di fatto gli amaranto sono una della squadre incontrate più volte da Liverani.

Il tecnico da giocatore ha vinto 6 dei 12 scontri contro la Reggina, pareggiato 5 e perso in sole 3 occasioni. La Reggina tra l’altro è la squadra alla quale Liverani ha segnato più gol in carriera, ovvero 2.

Da allenatore invece il tecnico ha vinto entrambe le partite durante il 2017/2018 in Serie C. La prima partita fu vinta dal Lecce con una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2 in 18 minuti. La sfida seguente a Reggio fu vinta sempre dal Lecce con gol di Mancosu.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.