Cagliari Reggina, la probabile formazione della squadra rossoblù: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Reggina, la probabile formazione della squadra rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Scende in campo quest’oggi il Cagliari all’Unipol Domus contro la Reggina: il fischio d’inizio è fissato per le 14

Sfida dalle mille ricompense. Questa è Cagliari-Reggina. Le due formazioni scendono in campo all’Unipol Domus quest’oggi. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 14 e a dirigere il match sarà Federico La Penna. I due rispettivi tecnici, Fabio Liverani e Filippo Inzaghi, si giocano molto nella partita valida per l’11a giornata. Soprattutto l’allenatore rossoblù.

Per il Cagliari è vietate continuare a perdere dopo aver terminato un quarto del campionato di Serie B con un’altalena di risultati che non convince l’ambiente e che non sta’ al passo delle prime in classifica. Ecco la probabile formazione che manderà in campo Liverani contro la Reggina:

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Carboni; Rog, Makoumbou, , Deiola; Nandez, Falco; Luvumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.