Cagliari Reggina, La Penna alla seconda gara dopo la squalifica. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Reggina, La Penna alla seconda gara dopo la squalifica. Il punto

Pubblicato

su

Il fischietto della gara valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto ha dato poco finito di scontare la squalifica

Siamo arrivati a due giorni dalla sfida tra il Cagliari di Fabio Liverani e la Reggina di Filippo Inzaghi, gara valida per l’undicesima gara del campionato di serie BKT 2022-2023. La partita della Unipol Domus sarà diretta dal trentanovenne Federico La Penna, arbitro della sezione di Roma 1. Il fischietto romano è alla seconda partita della sua stagione ma certamente non per mancanza di esperienza. Infatti l’arbitro della sfida ha subito una squalifica di tredici mesi, poi ridotta ad undici, per aver gonfiato dei rimborsi. In caso di mancata riduzione della pena avrebbe addirittura rischiato di essere radiato dall’AIA. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Marco Ricci di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.