Cagliari Reggina, ecco cosa potrebbe cambiare in campo in vista di Sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Reggina, ecco cosa potrebbe cambiare in campo in vista di Sabato

Pubblicato

su

Inzaghi probabilmente attuerà dei cambi in vista della partita di questo fine settimana contro il Cagliari

Una Reggina parzialmente in crisi sfiderà un Cagliari nella medesima situazione questo fine settimana. I due tecnici quindi probabilmente attueranno dei cambiamenti alle proprie formazioni in vista della scontro.

Come riportato da TifoReggina.com, Inzaghi ad esempio potrebbe pensare di mettere Camporese al posto di Cionek per contrastare lo strapotere fisico di Pavoletti. Il difensore ex Fiorentina infatti è un marcatore e un colpitore di testa migliore del suo compagno di reparto.

Il tecnico della Reggina potrebbe anche pensare ad un ritorno a centrocampo. Nelle ultime tre partite nelle quali è stato assente Crisetig e con Majer spostato dalla posizione di mezzala il centrocampo della reggina sembra aver perso qualcosa in fase di pressing.

Un altro cambio che potrebbe essere apportato da Inzaghi è il ritorno con una maglia da titolare per Canotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.