Cagliari Reggina, capitolo terzini: Liverani continua a seguire la linea verde - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Reggina, capitolo terzini: Liverani continua a seguire la linea verde

Pubblicato

su

In vista della partita contro la Reggina di Filippo Inzaghi il tecnico della formazione sarda pensa ad operare delle conferme

Fabio Liverani, a meno di soprese dell’ultimo minuto, dovrebbe continuare a puntare sulla linea verde per quanto riguarda le corsie laterali della difesa. Alla Unipol Domus di Cagliari arriva la Reggina di Filippo Inzaghi per l’undicesima giornata di serie BKT 2022-2023. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda oggi, il tecnico della formazione isolana è pronto ad affidarsi nuovamente ai due terzini visti ad Ascoli Piceno, ovvero Franco Carboni sulla fascia sinistra ed Alessandro Di Pardo in quella opposta. I due, nonostane una prova grigia da parte di tutta la squadra, sono stati tra i più propositivi contro la squadra di mister Cristian Bucchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.