Cagliari, record stagionale contro l’Inter: la statistica che può far sperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, record stagionale contro l’Inter: la statistica che può far sperare

Pubblicato

su

Nel match di domenica contro l’Inter il Cagliari ha raggiunto un record nella nostra Serie A. Ecco la statistica che fa ben sperare

Nonostante la quarta sconfitta di fila maturata domenica a San Siro contro la capolista Inter, il Cagliari è riuscito a raggiungere un record che lascia ben sperare i rossoblù per il finale di stagione nella corsa per non retrocedere.

Il Cagliari è infatti la squadra che è riuscita a reggere maggiormente sul risultato di 0-0 contro la squadra di Antonio Conte: i rossoblù hanno inchiodato i nerazzurri per 77 minuti, prima che Darmian realizzasse il gol del decisivo 1-0. Nessuna squadra in Serie A finora aveva mantenuto la capolista su questo risultato per così tanto tempo come il Cagliari, segno che la difesa sarda è tutt’altro che deconcentra verso l’obbiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.