Cagliari, record da incubo da evitare contro la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, record da incubo da evitare contro la Juventus

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri, il Cagliari, deve fronteggiare quella di Massimiliano Allegri nel match valevole per la 32a giornata di Serie A

La Juventus non è un avversario semplice. Nonostante la squadra di Massimiliano Allegri arrivi da una sconfitta pesante (vittoria dell’Inter a Torino), Giorgio Chiellini e compagni vogliono ripartire immediatamente. La corsa alla Champions League è ancora aperta. Il Cagliari, d’altronde, porta con sé quasi le stesse motivazioni. La sconfitta per 5-1 contro l’Udinese brucia e Walter Mazzarri vuole la seconda svolta stagionale della sua squadra.

Una nuova sconfitta quest’oggi non sarebbe inquietante in termini di lotta per la salvezza. Non prendere nemmeno un punto inciderebbe un record negativo: quella di oggi (in caso di 0 punti) sarebbe la quinta sconfitta stagionale. Come riportato da La Nuova Sardegna, si batterebbe il record stagionale di sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.