Cagliari, rebus "terzo" difensore: le ultime da Asseminello
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, rebus “terzo” difensore: le ultime da Asseminello

Pubblicato

su

Cagliari, verso il Parma con un rebus legato al nome del terzo difensore da schierare al fianco di Godin e Rugani

Il Cagliari lavora in vista della gara delicatissima in casa contro il Parma, una partita da non sbagliare per gli uomini di Semplici che tuttavia dovranno risolvere alcuni dubbi di formazione. Tra questi uno dei principali è quello riguardante il nome del terzo difensore da schierare al fianco di Rugani e Godin: Ceppitelli non è ancora al top della condizione e così Semplici pensa al ritorno di Klavan attualmente in ballottaggio con Walukiewicz e, più indietro nelle gerarchie, Carboni.

Klavan era stato momentaneamente accantonato dal tecnico toscano dopo la pessima prestazione fornita contro lo Spezia ma domani con il Parma potrebbe avere l’occasione giusta per riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.