Cagliari, Razvan Marin all'interno di trattative tra Sampdoria ed Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Razvan Marin all’interno di trattative tra Sampdoria ed Empoli

Pubblicato

su

Razvan Marin, rumeno del Cagliari in prestito all’Empoli, piacerebbe molto alla Sampdoria che vorrebbe rinforzare il centrocampo. Dejan Stankovic approverebbe l’operazione

Sembrerebbe che la Sampdoria, secondo quanto riportato da calciomercato.com, stia conducendo una maxi operazione con l’Empoli: è coinvolto nella trattativa anche Razvan Marin, giocatore di proprietà del Cagliari. Gli altri nomi in ballo sarebbero Francesco Caputo, Sam Lammers, Marko Pjaca e Liam Henderson.

Il club toscano avrebbe voluto inserire all’interno delle operazioni Marko Pjaca, ma il croato non rientrerebbe nei progetti dei blucerchiati. Da Genova gradirebbero, dunque, un altro giocatore: Razvan Marin, in prestito all’Empoli dagli isolani del Cagliari. A Dejan Stankovic piacerebbe anche Henderson, ma l’Empoli, tra i due, lascerebbe partire solo il rumeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.