Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Rastelli su Cragno: «In rossoblu ha dimostrato il suo valore»

Pubblicato

su

L’ex tecnico rossoblu, Massimo Rastelli, ha parlato del portiere del Cagliari Alessio Cragno: «Portiere di grandissima affidabilità»

Massimo Rastelli ha parlato a RadioFirenzeViola di Alessio Cragno, portiere di proprietà del Cagliari e corteggiato anche dalla Fiorentina. L’estremo difensore non viene da un periodo non facile in Brianza, in cui è stato costretto a guardare sempre dalla panchina. Queste le parole dell’ex tecnico degli isolani, che ha elogiato le potenzialità di Cragno: «A Cagliari ha dimostrato il suo valore e che può fare la differenza in Serie A. Firenze è una piazza importante e lui viene dai sei mesi dove non ha mai giocato. Per come lo conosco è un portiere di grandissima affidabilità»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.