Cagliari, una rappresentanza rossoblù in visita alla Fluorsid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una rappresentanza rossoblù in visita alla Fluorsid

Pubblicato

su

Cagliari, una rappresentanza di calciatori rossoblù di Claudio Ranieri si sono recati in visita presso gli impianti della Fluorsid

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ieri ha accolto una rappresentanza di calciatori rossoblù di Claudio Ranieri. Il gruppo guidato dal capitano Leonardo Pavoletti si è recato in visita presso gli impianti della Fluorsid. Il racconto della giornata:

Come da tradizione, con un appuntamento che si ripete annualmente, una delegazione rossoblù ha fatto visita all’impianto Fluorsid di Macchiareddu (Assemini), punto di riferimento del Gruppo di cui fa parte anche il Cagliari Calcio. Leonardo Pavoletti, Simone Scuffet, Jakub Jankto, Gianluca Gaetano, Tommaso Augello, insieme al collaboratore tecnico Sergio Spalla e al preparatore atletico Massimo Catalano, sono stati accolti dal presidente Tommaso Giulini, dal CEO di Fluorsid Lior Metzinger e dal direttore di stabilimento Daniele Tocco e gli altri membri del Consiglio di Amministrazione.

Un incontro all’insegna della passione rossoblù e del proficuo confronto, quello che ha aperto il pomeriggio con i dipendenti, occasione per conoscere da vicino una realtà di livello internazionale cruciale per l’Isola in un contesto differente da quello calcistico e sportivo. Dopo il momento dedicato a selfie, foto e autografi, spazio alla visita dettagliata dell’impianto e di tutte le sue funzioni, congiuntamente alla presentazione dei dettagli dell’attività produttiva, degli obiettivi di sostenibilità e dei diversi asset del Gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.