Cagliari, Ranieri vuole velocità e freschezza: il modulo anti Salernitana potrebbe essere questo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri vuole velocità e freschezza: il modulo anti Salernitana potrebbe essere questo

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri cerca punti a Salerno contro la squadra di Inzaghi: quale modulo userà il tecnico rossoblù

Cercasi velocità, imprevedibilità e, soprattutto, punti pesantissimi. Contro la Salernitana, Claudio Ranieri e il suo Cagliari vogliono il bottino pieno. Dopo un avvio incerto, le quattro sconfitte consecutive hanno complicato la situazione degli isolani. Il calendario non è stato buono con i rossoblù che ora dovranno rimboccarsi le maniche e superare i malumori delle ultime uscite. L’avversario di turno è la Salernitana del neo tecnico granata Filippo Inzaghi. L’ex allenatore della Reggina avrà dalla sua parte il pubblico di casa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Ranieri vuole una squadra veloce, fresca e battagliera in campo. Ecco perché il tecnico romano potrebbe ripartire dal 4-3-3 allo stadio Arechi, con le frecce Zito Luvumbo (sperando nel suo recupero integrale) e Gaetano Oristanio con Andrea Petagna nel mezzo (a caccia della sua prima rete rossoblù). Vietato tornare a casa con zero punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.