Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Ranieri vuole valutare l’utilità di Pereiro: può partire a gennaio

Pubblicato

su

Cagliari, il tecnico Claudio Ranieri vuole qualche giorno in più per continuare a valutare l’utilità dell’uruguaiano Gaston Pereiro

Il giocatore più indiziato ad uscire dalla rosa affidata alle cure di mister Claudio Ranieri è sempre e solo uno (come da almeno un anno a questa parte): si tratta di Gaston Pereiro. L’uruguaiano del Cagliari con i colori rossoblù non ha mai convinto pienamente nonostante siano indubitabili i mezzi tecnici in suo possesso. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che l’ex giocatore del PSV avrà ancora del tempo a disposizione poiché il tecnico romano ne vuole valutare l’utilità e/o la compatibilità con il proprio progetto tecnico. Il mese di gennaio potrebbe essere quello della sua partenza così come quello del suo rilancio definitivo, solo il campo potrà dare un verdetto a riguardo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.