Cagliari, Ranieri vede nel futuro: cosa aveva detto su Shomurodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri vede nel futuro: cosa aveva detto su Shomurodov

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri è un grande tecnico ma nessuno sapeva che vedesse nel futuro: cosa aveva detto su Shomurodov

Il Cagliari è reduce dalla grandiosa rimonta contro il Sassuolo, maturata nei minuti di recupero del match dell’Unipol Domus, il tutto grazie alle reti di Lapadula e Pavoletti: concentriamoci sul secondo.

Un po’ tutti possono affermare di apprezzare e conoscere le qualità da allenatore di Claudio Ranieri ma pochi potevano dire di essere a conoscenze di quelle relative alla chiaroveggenza. Infatti nessuno sapeva che vedesse nel futuro: perchè? Il tutto si spiega tramite quanto detto nella conferenza prepartita circa il calciatore uzbeko Eldor Shomurodov.

L’ex giocatore di Genoa, Roma e Spezia è stato tra i protagonisti della vittoria finale, il tutto facendo la sponda – di testa – per la maestosa rovesciata del capitano. Il tecnico dei rossoblù aveva detto questo di lui parlando con i media nell’antivigilia: «Ha faticato molto ma sta tornando quello di Genova. Lo sto pungolando difensivamente e mi da risposte. Ci sarà utile». DETTO FATTO, il classe 95′ di Jarkurgan ha dato una grande mano al Cagliari: Ranieri aveva già visto tutto!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.