Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Ranieri su Nandez: «Ha sofferto la categoria, è un valore aggiunto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha elogiato in conferenza stampa le qualità dell’uruguaiano Nandez: «L’ho visto super motivato»

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha elogiato in conferenza stampa le qualità dell’uruguaiano Nandez. Queste le parole del neo allenatore rossoblù sul centrocampista:

«Nandez è un valore aggiunto, in dieci giorni l’ho visto super motivato, quando lo affrontavo era una spina nel fianco. Ha sofferto la categoria, la B non ti aspetta e devi lottare sempre, qui devi essere tu a dettare legge e stare attento agli avversari. Scendere di categoria costa, ma se devo valutare Nandez direi super. Nessuno mi ha mandato messaggi (ride, ndr) mi hanno fatto tutti piacere».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.