Cagliari, Ranieri studia i suoi nuovi giocatori: ci potrebbe essere un primo partente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Ranieri studia i suoi nuovi giocatori: ci potrebbe essere un primo partente

Pubblicato

su

Cagliari, Claudio Ranieri studia i suoi nuovi giocatori e ci potrebbe già essere un primo partente nel mercato invernale

Claudio Ranieri ha iniziato da appena tre giorni a conoscere i suoi nuovi giocatori al Cagliari ma qualche piccola bozza di idea inizia a farsi vedere. La certezza assoluta è la coppia d’attacco formata da Pavoletti e Lapadula, elogiati dal tecnico anche nella conferenza stampa di presentazione. A seguire si sta mettendo in luce Pippo Falco, dopo aver concluso in crescendo il 2022 sta dando ottimi segnali a Ranieri che nel frattempo nello stesso ruolo attende il recupero di Mancosu. Logica conseguenza la posizione di Gaston Pereiro, chiuso dai due compagni, che potrebbe dunque lasciare il Cagliari in questa sessione di mercato. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.