Cagliari, Ranieri si gioca l'asso nella manica contro il Benevento. Mezzala o seconda punta? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri si gioca l’asso nella manica contro il Benevento. Mezzala o seconda punta?

Pubblicato

su

Cagliari, Claudio Ranieri si giocherà l’asso nella manica contro il Benevento. Da decidere la posizione in cui sarà collocato

Il Cagliari si trova in piena emergenza dopo l’imminente squalifica di Rog e gli infortuni di Nandez e Pavoletti. Contro il Benevento Ranieri ha i giocatori contati in mezzo al campo ed è per questo che potrebbe giocarsi l’asso nella manica: Marco Mancosu. Il fantasista sardo è tornato a disposizione da due partite senza mai scendere in campo, e contro il Benevento potrebbe fare il suo debutto in questo 2023. La scelta di Ranieri potrebbe ricadere anche nello schierarlo come seconda punta accanto a Lapadula visti i risultati negativi di Falco e Luvumbo, altrimenti potrebbe tranquillamente fare la mezzala. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.