Cagliari, Ranieri ringrazia i tifosi presenti all'allenamento a porte aperte: le parole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri ringrazia i tifosi presenti all’allenamento a porte aperte: le parole

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha ringraziato i tifosi giunti nella giornata di ieri all’allenamento a porte aperte

Nella giornata di ieri, il Cagliari si è allenato al centro sportivo di Asseminello. Dopo la promessa fatta, Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento a porte aperte, a una cinquantina di tifosi (tra coloro che hanno assistito alla partita della Primavera contro il Frosinone). Il tecnico isolano ha ringraziato i propri tifosi. Ecco le sue parole, riportate da L’Unione Sarda: «Grazie per esser venuti, speriamo vi possa piacere quel che facciamo». Scatenando, naturalmente, gli applausi dei presenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.