Cagliari, Ranieri re dei cambi: in Serie A solo due gli stanno dietro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri re dei cambi: in Serie A solo due gli stanno dietro

Pubblicato

su

Cagliari, Claudio Ranieri è il re dei cambi: nel campionato di Serie A 2023-2024 solo due allenatori gli stanno dietro per incisività

Il Cagliari è proiettato verso la sfida di stasera, allo stadio Maradona (ore 18:00), contro il Napoli di Walter Mazzarri. La chiave della sfida tra i due esperti tecnici potrebbe essere rappresentata dal sapiente uso che verrà fatto – o meno – delle sostituzioni.

In questa specifica, riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Ranieri è il re dei tecnici italiani. I suoi cambi sono sempre incisivi, il tutto al punto che ha trovato fin quì ben sette gol facendo un cambio! Nel campionato di Serie A 2023-2024 solo due allenatori gli stanno dietro per incisività da questo punto di vista, si tratta di Roberto D’Aversa del Lecce e del suo amico José Mourinho della Roma – i quali l’hanno eguagliato!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.