Cagliari, il PENSIERO di Ranieri: «Nuovo allenatore? I tifosi devono capire le scelte della società...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, il PENSIERO di Ranieri: «Nuovo allenatore? I tifosi devono capire le scelte della società…»

Pubblicato

su

Cagliari, il PENSIERO di Ranieri: «Nuovo allenatore? I tifosi devono capire le scelte della società…» Le parole dell’ex tecnico

Intercettato al Festival della Serie A, l’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato cosi del momento rossoblù. Le parole raccolte da TMW:

«Salvezza? Resta la consapevolezza che tutti quanti abbiamo lavorato per un unico scopo, soprattutto i tifosi. Ci hanno dato una grossa mano, specie nei momenti difficili. Credo sia stato giusto chiudere ora, se l’avessi sognato così non ci sarei riuscito. Le imprese del Cagliari per me sono uniche, e non le cambio con nient’altro. Nuovo allenatore? Non entro in merito. L’unica cosa che mi sento di raccomandare è che i tifosi capiscano le scelte della società. La nazionale? E’ in un girone duro, ma ho tanta fiducia in Saplletti, sta lavorando molto bene e mi auguro possa fare bene, soprattutto alla distanza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.