Cagliari, Ranieri ha scelto la Sardegna: c'era la possibilità di tornare in serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri ha scelto la Sardegna: c’era la possibilità di tornare in serie A

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri inizierà il suo lavoro dal primo giorno del 2023. Il tecnico aveva alternative allettanti

I tifosi sardi hanno aspettato per giorni l’annuncio dell’ufficialità di Claudio Ranieri come nuovo allenatore del Cagliari, visto come l’unica possibile via d’uscita per una situazione diventata drammatica con il passare delle settimane. Il tecnico romano ora proverà a ripetere in minima parte l’impresa compiuta a cavallo tra anni ’80 e ’90. Eppure, a quanto riportato da Unionesarda.it, sir Claudio aveva delle alternative allettanti.

La sezione web del giornale cagliaritano ci riporta il fatto che l’allenatore ha campiuto una scelta di cuore tornando in Sardegna. Il motivo è rappresentato dal fatto per il tecnico era viva la possibilità di una chiamata proveniente dalla serie A. Il primo gennaio inizierà la nuova era Ranieri, con l’obbiettivo prefissato di rialzare la stagione di una squadra che ai nastri di partenza avrebbe dovuto addomesticare il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.