Cagliari, Ranieri ha abbassato la media gol subiti rispetto alla gestione Liverani: il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri ha abbassato la media gol subiti rispetto alla gestione Liverani: il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato a sorridere in campionato grazie a Claudio Ranieri e la mano del tecnico si vede: media gol subiti scesa

Una nuova consapevolezza. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta al Pier Luigi Penzo di Venezia con una consapevolezza in più. La squadra rossoblù, infatti, ha visto un cambiamento drastico per quanto riguarda il reparto arretrato. Più attenzione, più concentrazione, più solidità e, soprattutto, meno reti subìte. La difesa del Cagliari è in perenne trasformazione e crescita e prende meno gol rispetto alla gestione dell’ex tecnico rossoblù Fabio Liverani. Come riportato da La Nuova Sardegna, la media gol subìti con Liverani era di 1,7 a partita. Con Ranieri i numeri scendono drasticamente: la media è di 0,6 gol presi. La mano del tecnico romano è evidente, anche grazie alla piacevole scoperta di Alberto Dossena.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.