Cagliari, uno degli obiettivi di Ranieri sarà rivitalizzare Zito Luvumbo. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, uno degli obiettivi di Ranieri sarà rivitalizzare Zito Luvumbo. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, uno dei primi obiettivi di Claudio Ranieri sarà rivitalizzare Zito Luvumbo partito a mille e calato ultimamente

Zito Luvumbo è stato una della sorprese più dolci per questa annata maledetta del Cagliari. Con la Serie B è entrato in pianta stabile nella prima squadra e ha mostrato da subito tutte le sue doti: velocità fulminea, buon dribbling e ottima tecnica individuale, facendolo diventare uno degli inamovibili per Liverani e uomo in più per la squadra. Finora sono tre le reti realizzate da Luvumbo che però, ultimamente ha perso un po di smalto. Il passaggio dal 4-3-3 al 4-3-1-2 ha messo un po in difficoltà il giocatore, spesso gli è stato preferito Pavoletti e quando ha giocato, come contro il Cosenza, da seconda punta non è riuscito ad esprimersi al meglio come faceva lungo la fascia. A Ranieri l’arduo compito di rivitalizzarlo e far brillare un diamante grezzo che ha tutto per diventare tanto splendente. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.