Cagliari, Ranieri deve fare una scelta su due giovani: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Ranieri deve fare una scelta su due giovani: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri deve fare una scelta circa due giovani della rosa sarda: la situazione in questo momento

Due giorni, 48 ore di riposo pressochè completo: questo è ciò che aspetta i giocatori del Cagliari prima della partenza per il ritiro di Saint Vincent-Châtillon. Tutto ciò è valido solo per i calciatori dal momento che mister Claudio Ranieri e la dirigenza sarda saranno impegnati nelle riflessioni in chiave calciomercato. Il tecnico di Testaccio deve fare una scelta circa due giovani presenti nell’organico rossoblù, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Si tratta dei centrocampisti Nunzio Lella (classe 2000) e Christos Kourfalidis (2003, ieri a segno contro l’Olbia). Il quotidiano cagliaritano conferma come l’ultima parola sul loro futuro spetti all’esperto allenatore capitolino. Le sedute in Valle D’Aosta potrebbero fornire preziose informazioni allo staff tecnico rossoblù circa le possibilità d’impiego delle due mezzali polivalenti. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati sul tema delle uscite dalla rosa di Ranieri!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.