Cagliari, come sta Pavoletti? L'aggiornamento sul capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come sta Pavoletti? L’aggiornamento sul capitano

Pubblicato

su

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo come sta in questo momento l’attaccante Leonardo Pavoletti: l’aggiornamento sul capitano

Il Cagliari di Claudio Ranieri è atteso dalla sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, domani dalle 20:45, ma nel frattempo vi aggiorniamo su un giocatore. Parliamo dell’esperto attaccante dei rossoblù Leonardo Pavoletti, il quale sta cercando di smaltire un problema fisico. Per la punta centrale toscana si è trattato di una frattura composta articolare della base del quarto metatarso. Oggi il quotidiano Tuttosport ha riportato che il capitano dei sardi sta lavorando in personalizzato, un piccolo passo avanti sulla via del pieno recupero. Il giocatore classe 88′ può essere decisivo in questo tesissimo finale di campionato alla ricerca dei punti per la salvezza. Vi aggiorneremo circa l’evolvere delle sue condizioni in vista della volata finale della Serie A 2023-2024!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.