Cagliari, Ranieri cambia sempre: 19 formazioni diverse in 19 partite fra Serie A e Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Ranieri cambia sempre: 19 formazioni diverse in 19 partite fra Serie A e Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina al prossimo match di Serie A contro l’Empoli: molto probabile una nuova formazione da parte di Ranieri

Il Cagliari intravede la partita contro l’Empoli. Le due formazioni si affronteranno sabato 30 dicembre all’Unipol Domus. Nulla è chiaro su quale formazione schiererà Claudio Ranieri. Anche perché, nel corso di questa stagione, il tecnico romano non ha mai dato continuità alla stessa formazione titolare. Tra la 1a giornata di campionato e la 17a, contando anche le sfide di Coppa Italia, Ranieri ha cambiato formazione o interpreti 19 volte in 19 partite, soprattutto in attacco. La filosofia del tecnico rimane la stessa: gioca chi si impegna, chi fa vedere qualcosa in più durante la settimana d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.