Cagliari, attenzione alla Juventus: un dato preoccupa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, attenzione alla Juventus: un dato preoccupa

Pubblicato

su

Cagliari, andrà riservata una particolare attenzione ad un reparto della Juventus: c’è un dato che preoccupa i rossoblù

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha messo sull’attenti il Cagliari di Claudio Ranieri tramite una statistica. Infatti a quanto emerge andrà riservata una particolare attenzione ad un reparto della Juventus di Massimiliano Allegri. C’è un dato che preoccupa i rossoblù in vista della partita dell’Unipol Domus, in programma per le ore 20:45 di domani.

Si tratta della difesa dei bianconeri, la quale finora ha fatto registrare un contributo offensivo non trascurabile. I difensori della Vecchia Signora contibuiscono in modo considerevole alla rendimento dei piemontesi, quello che ha segnato di più è Federico Gatti con 4 gol. Seguono Gleison Bremer, Daniele Rugani ed Andrea Cambiaso a 2 reti ciascuno, a loro volta seguiti da Danilo a quota una rete. Non bisognerà assolutamente sottovalutare le capacità aeree della squadra di Allegri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.