Cagliari, Rafael e Sau di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael e Sau di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento ad Asseminello per il Cagliari in vista del Genoa. Il portiere brasiliano Rafael e Marco Sau di nuovo in gruppo, ancora a parte Cossu e Cragno

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello dopo la doppia seduta di ieri. Nel mirino c’è sempre la gara di domenica contro il Genoa, alle 15 alla Sardegna Arena per l’ottava giornata di Serie A. Una gara delicata sia per la classifica che per il futuro della panchina di Massimo Rastelli, reduce da tre sconfitte consecutive. La squadra si è allenata in campo. Prima la fase di attivazione, poi il riscaldamento tecnico, seguito da esercizi su possesso palla. Al termine della seduta, partita finale a ranghi misti. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina ad Asseminello.

INFERMERIA – Dall’infermeria arrivano buone notizie per Massimo Rastelli. Dopo aver recuperato Faragò, il tecnico ha nuovamente a disposizione Marco Sau e il portiere Rafael. I due sono tornati ad allenarsi oggi in gruppo. L’attaccante di Tonara era fermo dal primo tempo della gara del San Paolo contro il Napoli. Per il brasiliano domenica contro il Genoa potrebbe esserci anche l’esordio stagionale, visto che Alessio Cragno – titolare finora – continua il lavoro personalizzato di recupero. In differenziato anche Andrea Cossu. Terapie invece per Federico Melchiorri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.