Cagliari, Rafael è pronto al ritorno da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael è pronto al ritorno da titolare

Pubblicato

su

Contro il Benevento tornerà a giocare titolare il brasiliano Rafael. Il portiere ha recuperato dal problema al polso e ci sarà domani alla Sardegna Arena

Più di cinque mesi dopo, Rafael de Andrade Bittencourt Pinheiro è pronto a giocare nuovamente titolare. Il portiere brasiliano non scende in campo dal 1′ dal 21 maggio, quando al Mapei Stadium i rossoblù furono superati 6-2 dal Sassuolo. Tra la concorrenza di Cragno e il problema al polso, ha iniziato la stagione fuori. Il problema muscolare dello stesso Cragno contro il Genoa, l’ha costretto a tornare subito nella mischia, ma negli ultimi minuti dell’ultima gara di Rastelli, è ritornato il dolore. A Roma, contro la Lazio, non è riuscito a recuperare e Diego Lopez ha dovuto riporre le proprie speranze nel giovane Luca Crosta. Una gara non fortunata per il classe 1998 che, domani contro il Benevento, si dovrebbe riaccomodare in panchina. Cragno è ancora out (ne avrà per circa un mese), ma Rafael ha pienamente recuperato ed è abile e arruolabile per un match delicatissimo in questo momento della stagione del Cagliari. Ieri l’estremo difensore brasiliano si è allenato regolarmente e con ogni probabilità tornerà a giocare dal primo minuto cinque mesi dopo l’ultima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.