Cagliari, Rafael e Faragò di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael e Faragò di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara contro la Fiorentina. Sono tornati ad allenarsi con il resto dei compagni Crosta, Faragò, Melchiorri e Rafael

Buone notizie per il Cagliari dall’allenamento pomeridiano di Asseminello. Diego Lopez ha ritrovato i due portieri Luca Crosta e Rafael, oltre a Paolo Faragò e Federico Melchiorri, convocato a Roma ma con qualche problema fisico. Anche Nicolò Barella, reduce dall’infortunio dell’Olimpico alla mano destra, si è allenato regolarmente con il resto dei compagni.

LA SEDUTA – La squadra ha svolto questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello una seduta pomeridiana in vista della gara casalinga contro la Fiorentina, in programma venerdì alla Sardegna Arena. I rossoblù si sono divisi in due gruppi. Chi ha giocato sabato contro la Roma ha svolto lavoro aerobico in campo senza palla, dopo l’attivazione in palestra. Chi non ha giocato (o è stato impiegato poco come Farias) ha disputato una partitella a ranghi misti con la Primavera. Sono andati in gol Niccolò Giannetti e proprio Diego Farias. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.