Cagliari, Rafael e Faragò di nuovo in gruppo

cagliari faragò
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara contro la Fiorentina. Sono tornati ad allenarsi con il resto dei compagni Crosta, Faragò, Melchiorri e Rafael

Buone notizie per il Cagliari dall’allenamento pomeridiano di Asseminello. Diego Lopez ha ritrovato i due portieri Luca Crosta e Rafael, oltre a Paolo Faragò e Federico Melchiorri, convocato a Roma ma con qualche problema fisico. Anche Nicolò Barella, reduce dall’infortunio dell’Olimpico alla mano destra, si è allenato regolarmente con il resto dei compagni.

LA SEDUTA – La squadra ha svolto questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello una seduta pomeridiana in vista della gara casalinga contro la Fiorentina, in programma venerdì alla Sardegna Arena. I rossoblù si sono divisi in due gruppi. Chi ha giocato sabato contro la Roma ha svolto lavoro aerobico in campo senza palla, dopo l’attivazione in palestra. Chi non ha giocato (o è stato impiegato poco come Farias) ha disputato una partitella a ranghi misti con la Primavera. Sono andati in gol Niccolò Giannetti e proprio Diego Farias. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre ad Asseminello.

Articolo precedente
Cagliari, vittorie per l’Under 16 e le Under 14
Prossimo articolo
Cagliari-Fiorentina, la vittoria rossoblù manca dal 2014