Cagliari, Rafael al passo d'addio: il portiere piace alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Rafael al passo d’addio: il portiere piace alla Roma

Pubblicato

su

Cagliari, Rafael al passo d’addio. L’esperto portiere brasiliano piace alla Roma per il ruolo di riserva: possibile affondo in estate

All’alba dei 38 anni potrebbe presto profilarsi una nuova avventura professionale per Rafael. La Gazzetta dello Sport spiega come il portiere del Cagliari sia al passo d’addio, e in estate può concretizzarsi l’interesse della Roma.

I giallorossi avrebbero individuato nel brasiliano il profilo ideale per il ruolo di riserva, alle spalle di Pau Lopez. Piace per esperienza e bagaglio tecnico: nei pressi dell’estate potrebbero approfondirsi i discorsi già andati in scena a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.