Cagliari, Radunovic stakanovista: sempre presente in tutte le gare di campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Radunovic stakanovista: sempre presente in tutte le gare di campionato

Pubblicato

su

Cagliari, Boris Radunovic stakanovista: il portiere serbo ha giocato tutti i minuti disponibili in questa stagione di Serie B

Il portiere del Cagliari, Boris Radunovic, è l’unico giocatore della rosa rossoblù ad avere giocato tutti i minuti disponibili nelle gara di questo campionato di Serie B. Per lui tredici presenze e 1.170 minuti in campo.

L’unico giocatore del campionato di B, ad eccezione di altri estremi difensori, ad aver giocato tutti i minuti è l’attaccante del Palermo Matteo Brunori, in estate il giocatore è stato nel mirino anche del Cagliari ma ha scelto di tornare a vestire il rosanero dopo la cavalcata in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.